CREMA PER RADIOFREQUENZA

salapium cream

Crema conduttiva per radiofrequenza a lungo scorrimento.
12 flaconi da 1000 ml cadauno.

VAI ALL'OFFERTA

vetus cream

Crema conduttiva per radiofrequenza a elevata fluidità.
12 flaconi da 1000 ml cadauno.

VAI ALL'OFFERTA

L’utilizzo della crema per radiofrequenza durante i trattamenti conduttivi con macchine medicali a radiofrequenza è fondamentale per ridurre l’impedenza di contatto tra la sonda e la pelle.

Se cerchi una crema conduttiva per radiofrequenza di alta qualità puoi scegliere tra le nostre: Salapium cream e Vetus cream.

Entrambe senza petrolati, oli minerali, siliconi e parabeni, per trattamento capacitivo e resistivo. Sono prodotte e confezionate interamente in Italia, dalla nostra azienda “Therme della Salapia”. Siamo produttori, per cui possiamo proporle a costi competitivi.

CREMA CONDUTTIVA PER RADIOFREQUENZA? SCEGLI QUELLA CHE PIù TI SODDISFA

Abbiamo creato due prodotti ad uso professionale, dall’elevata conducibilità, che garantiscono risultati ottimali sia nella fase capacitiva che in quella resistiva del trattamento. Le nostre creme conduttive per radiofrequenza possono essere usate sia con radiofrequenza monopolare che bipolare e si adattano perfettamente a qualunque apparecchiatura per radiofrequenza.
Inoltre, sono ottime anche come creme da massaggio, in quanto donano confort a operatore e paziente anche in trattamenti intensi e prolungati.  

CREMA PER RADIOFREQUENZA IN CONFEZIONE RISPARMIO

Confezione risparmio: 12 flaconi da 1000 ml di Crema per radiofrequenza  "Therme della Salapia".

INCI

Aqua, Paraffinum liquidum, Glycerin stearate, PEG-100 stearate, Cocos nucifera oil, Cethearyl alcohol, Dimethicone, Propyleneglycol, Disodium EDTA, Imidazolidynil urea, BHA, BHT, Magnesium nitrate, Magnesium chloride, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, C.I. 15985 (Yellow).

PROVALE SUBITO!

Le nostre creme per radiofrequenza hanno la stessa composizione, ma differiscono per la formulazione. Si può scegliere l'una o l'altra a seconda delle proprie preferenze e/o esigenze.

La Salapium Cream è una crema a lungo scorrimento a media densità, disponibile nella versione senza profumo, o con leggera profumazione.

La Vetus Cream risulta essere più fluida. Anch'essa disponibile nella versione senza profumo, o con leggera profumazione.

Entrambe sono comode da usare, grazie alla pratica confezione, e hanno ottima resa durante l'applicazione e alte prestazioni conduttive sia in fase capacitiva.

EFFICACi ma al giusto costo

Le creme per radiofrequenza presenti sul mercato sono spesso molto costose e di origine incerta. Le nostre creme sono prodotti 100% Made in Italy e molto efficaci, ma, essendo noi stessi i produttori, possiamo proporle sul mercato ad un costo (IVA inclusa) non proibitivo. 

Le confezioni, da 12 bottiglie da 1000 ml cadauna sono ora in OFFERTA! Provale subito!  

richiedi l'offerta

modalità d'USO DELLA CREMA CONDUTTIVA PER  radiofrequenza 

Applicare la crema per radiofrequenza sulla superficie dove verrà fatto scorrere l'elettrodo capacitivo o resistivo. Per un trattamento ancora più efficace, applicare una piccola dose di prodotto anche sull'elettrodo di ritorno a manipolo o a piastra. Qualora si dovesse verificare una certa resistenza al movimento dell'elettrodo, aggiungere altra crema.

Desideri maggiori informazioni sulle nostre creme per radiofrequenza?

PRODOTTI CORRELATI