MACCHINA LASER PER DEPILAZIONE DEFINITIVA

Scegli la macchina laser per depilazione definitiva anche in base al tuo BUDGET. 
I nostri apparecchi sono tutti GARANTITI e CERTIFICATI

LASER Mac 808HV-1200 3 F

LASER ULTRALEGGERO MIAMI 4D

LASER MAC NHC -HV 1200 Plus

I nostri dispositivi sono disponibili sia in versione MEDICALE che in versione ESTETICA 

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIù

Se sei un professionista e vuoi acquistare una macchina laser per depilazione definitiva professionale ti consigliamo di valutare i nostri dispositivi.

Per venire incontro ai nostri clienti proponiamo laser per epilazione di varie fasce di prezzo, tutti completamente fatti in Italia e conformi alle normative vigenti riguardanti la sicurezza.

LASER Mac 808HV-1200 3 F:  IL LASER A DIODI PER EPILAZIONE 3 in 1

Con il nostro LASER PER EPILAZIONE 3 IN 1 Laser Mac 808HV-1200 3 F potrai avere nel tuo studio medico l'apparecchiatura più avanzata per l'epilazione progressiva definitiva, indolore e adatta a tutti i fototipi di pelle.

Il nostro obiettivo principale è l'innovazione tecnologica. Per questo abbiamo unito in un'unica macchina la potenza del laser a 808 nm, le prestazioni dell'Alexandrite a 755 nm (optional) e l'efficienza del ND:Yag a 1064 nm.

Il sistema di raffreddamento a pila verticale raffreddata a conduzione assicura che la macchina funzioni 24 ore senza interruzioni. Questo metodo di raffreddamento combina i vantaggi di progettazione del macrocanale e del microcanale con uno speciale design per aumentare il calore area di dissipazione al suo interno. Si ottiene una riduzione e un'ottimizzazione percorso di dissipazione del calore dal chip al canale.

Il meccanismo di autocontrollo e protezione automatica garantisce stabilità.

Disponibile anche nella versione 2 in 1 (808 e 1064 nm) per il settore estetico!

SPECIFICHE TECNICHE DEL LASER A DIODI Mac 808HV-1200 3 F

  • TIPO LASER Laser a diodi a pila verticale raffreddato a conduzione
  • LUNGHEZZA D'ONDA 755 nm (opzionale)/ 808 nm/ 1064 nm
  • POTENZA IN USCITA 1200 Watt
  • POTENZA LASER BAR  120W/bar
  • DIMENSIONE SPOT 12x24 nm (1200W)
  • FREQUENZA  1-10 Hz
  • LARGHEZZA D' IMPULSO 1 - 300 ms 
  • DENSITA' ENERGIA 1-300 J/cm2
  • RAFFREDDAMENTO  TEC + raffreddamento ad acqua ed aria
  •  ALIMENTAZIONE 230 V, 50 Hz 
  • DIMENSIONE IMBALLO  96x46x126 cm

LASER A DIODO ULTRALEGGERO MIAMI 4D:  piccola dimensione, grandi prestazioni

Il LASER A DIODO ULTRALEGGERO MIAMI 4D è un'apparecchiatura per l'epilazione progressiva definitiva, dal rapporto qualità/prezzo insuperabile, impugnatura e corpo leggeri (solo 12 kg) per un facile utilizzo e portabilità.

In un'unica macchina abbiamo coniugato la potenza del laser a 808 nm, le prestazioni dell'Alexandrite a 755 nm e l'efficienza del ND:Yag a 1064 nm.

Facilità di utilizzo, grandi prestazioni, design accattivante sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo Laser 3D/4D.

Disponibile anche nella versione 2 in 1 (808 e 1064 nm) per il settore estetico!

SPECIFICHE TECNICHE DEL LASER A DIODO ULTRALEGGERO 4D/3D

  • TIPO LASER Laser a diodi combinati 755 nm/808 nm/ 940 nm/1064 nm
  • MODULO LASER 10 barre laser di alta qualità importate dagli USA "Coherent"
  • INTERFACCIA SOFTWARE  Schermo a colori touch LED da 10.4 pollici
  • LUNGHEZZA D'ONDA 755 nm/ 808 nm/ 940 nm/ 1064 nm
  • POTENZA IN USCITA 500 Watt
  • DIMENSIONE SPOT 12x15 mm
  • RIPETIZIONI DI IMPULSI  Da 1 a 10 Hz
  • DURATA IMPULSO 5 - 300 ms 
  • ENERGIA 0-80 J/cm2
  •  ALIMENTAZIONE 230 V, 50 Hz 
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO semiconduttore + vento + zaffiro + TEC

ACCESSORI IN DOTAZIONE

1 Corpo macchina
1 Manipolo laser

LASER A DIODI MAC NHC - HV 1200 PLUS :  3 LUNGHEZZE D'ONDA IN 1

Il nostro laser a diodi MAC NHC HV-1200 PLUS è un laser verticale a triplo raffreddamento. Tre lunghezze d'onda in un unico strumento; 810 nm, 755 nm e 1064 nm.

Adattato con una tecnologia di dissipazione del calore altamente efficiente, assicura una maggiore potenza di picco e una minore ampiezza dell'impulso. La potenza della barra di rastrellamento è aumentata da 100W a 120W rispetto a quelle tradizionali. Il ciclo di lavoro è aumentato dal 12% al 30%. L'energia effettiva di HV 1200 PLUS MAC NHC funziona come un diodo tradizionale da 2000W.

Il metodo di raffreddamento a conduzione combina i vantaggi di progettazione del macro-canale e del micro-canale con un design speciale del canale per aumentare l'area di dissipazione del calore all'interno del canale, ridurre il percorso di dissipazione del calore dal chip al canale e migliorare la capacità di dissipazione del calore, aggiungendo al contempo uno strato isolante ad alta conducibilità termica per rendere il dissipatore di calore non caricato e ridurre i requisiti di qualità dell'acqua.
L'elevata potenza di picco è eccellente sia per i peli chiari che per quelli scuri. L'ampiezza ridotta degli impulsi offre un maggiore comfort e un'esperienza indolore alle pelli scure.
Oltre 50 milioni di spot. 2 anni di garanzia.

SPECIFICHE TECNICHE DEL LASER MAC NHC HV-1200 PLUS 

  • LUNGHEZZA D'ONDA 810 nm/ 755 nm / 1064 nm
  • TIPO DI LASER Laser verticale triplo raffreddamento
  • DIMENSIONI CORPO MACCHINA 96 x46 x 126 cm
  • INTERFACCIA SOFTWARE  Display colour touch screen 15.9"
  • POTENZA IN USCITA 1200 / 1800 / 2400 Watt
  • LASER Bar POTENZA  120W/bar
  • DIMENSIONE SPOT 12x24 mm (1200 W); 12x32 mm/12x26 mm/12x16 mm (1800 W); 20x20 mm(2400W)
  • FREQUENZA Da 1 a 10 Hz
  • DURATA IMPULSO 10 - 400 ms 
  • INTENSITà DI ENERGIA 0-200 J/cm2;  0-300 J/cm2;  0-400 J/cm2
  • CICLO DI LAVORO 30%
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO 3 sistemi di raffreddamento: TEC + raffreddamento ad acqua + raffreddamento ad aria
  •  ALIMENTAZIONE AC 110/220v+-10%, 50-60 Hz
  • NUMERO DI SPOT  50.000.000

ACCESSORI IN DOTAZIONE

1 Corpo macchina
1 Manipolo laser 

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI NOSTRI LASER PER EPILAZIONE DEFINITIVA

Da anni la tecnologia laser viene utilizzata efficacemente per la riduzione progressiva di peli superflui su tutto il corpo. 

In virtù del numero notevole di apparecchi per depilazione definitiva esistenti, la scelta dell’epilatore laser professionale per il proprio studio di medicina estetica o il proprio centro estetico non è mai semplice. 

I nostri apparecchi laser per depilazione sono garantiti, certificati e tra i più tecnologicamente avanzati presenti sul mercato. Infatti, i dispositivi laser a diodo che proponiamo sono potenti, funzionali e in grado di trattare qualunque fototipo in maniera veloce e sicura. Varie fasce di prezzo, uniche costanti: sicurezza ed efficacia. 

PRODOTTI CORRELATI

Desideri maggiori informazioni sulle nostre macchine laser per depilazione definitiva?

Offrire un servizio personalizzato a ciascun cliente che richieda un trattamento professionale di epilazione permanente è fondamentale per soddisfarlo appieno. Affinché ciò sia possibile, è necessario conoscere al meglio il meccanismo d’azione attivato dai macchinari che vengono utilizzati. Inoltre, è fondamentale la conoscenza del ciclo vitale del pelo e di come quest’ultimo reagisce al trattamento con apparecchi laser per epilazione a seconda che si trovi in una fase di tale ciclo piuttosto che in un’altra.

MECCANISMO D'AZIONE DEI LASER PER EPILAZIONE PROFESSIONALE

I laser (Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation) sono dispositivi in grado di amplificare la luce mediante emissione stimolata di radiazioni. L'azione che il fascio di luce emesso può esercitare dipende dal tipo di sorgente, dalla potenza e dalla lunghezza d'onda. Per ottenere l’effetto di depilazione progressiva e permanente si utilizzano laser la cui emissione di luce ha lunghezza d’onda di 808 nm, la quale permette un ottimo livello di penetrazione nel derma, con conseguente assorbimento del fascio laser da parte della melanina presente nel bulbo pilifero.  

L’energia luminosa si trasforma in energia termica (processo chiamato fototermolisi selettiva) e provoca un forte shock termico all’interno del bulbo, tale da indurne il danneggiamento. Si ha così il rallentamento del tempo di ricrescita del pelo, che, dopo diverse esposizioni alla macchina laser per depilazione definitiva, è eliminato.

qual è il momento giusto per fare un trattamento di epilazione con laser?

Il ciclo vitale del pelo è costituito da tre fasi: 

1. fase Anagen, della durata di 10-12 settimane, in cui nasce e cresce; 
2. fase Catagen, che dura 15-20 giorni, in cui la crescita si riduce fino ad arrestarsi; 
3. Fase Telogen, che dura 3-5 mesi, in cui cade. 

Il laser a diodo per epilazione è maggiormente efficace quando il pelo è in fase Anagen, per cui è necessario che chi si sottopone al trattamento laser si depili con il rasoio 2 o 3 giorni prima della seduta. Poiché la ricrescita dei peli è molto soggettiva e anche seguendo questa procedura non c’è una sincronizzazione completa del ciclo vitale di tutti i peli, è necessario sottoporre la stessa area a più sedute di trattamento. La ricrescita del pelo viene già attenuata dopo il primo trattamento, ma l’effetto del laser aumenta dopo più sedute. 

Sebbene i peli ricrescano seguendo questo ciclo, ci sono molti fattori che vanno ad influire sullo stesso, quali fattori ormonali, disfunzioni neuroendocrine, trattamenti farmacologici con antibiotici e/o antinfiammatori cortisonici, assunzione della pillola anticoncezionale, per cui non è possibile assicurare a priori la completa efficacia del trattamento con laser.

UTILIZZO Dei laser PER L'EPILAZIONE DEFINITIVA

La tecnologia laser viene efficacemente usata per la risoluzione di problemi di inestetismi dovuti a eccesso di peli superflui, tanto che ad oggi è una delle tecniche professionali più richieste da uomini e donne in ambito estetico.   

L'utilizzo dei macchinari laser per epilazione NHC Medical & Beauty risulta essere del tutto indolore. Può essere efficacemente utilizzato per trattare qualunque fototipo. 

Il trattamento laser è controindicato il trattamento in caso di: psoriasi, eczema, nevi con peli, diabete, patologie della pelle, pelli eccessivamente abbronzate, neoplasie, escoriazioni, assunzione di pillola anticoncezionale, mestruazioni, presenza di pacemaker, angina pectoris, gravidanza, allattamento, assunzione di farmaci fotosensibilizzanti, asma, epilessia.   
Poiché l'efficacia di un apparecchio laser per depilazione definitiva dipende molto dalla fase di crescita in cui si trova il pelo al momento del trattamento, è necessario effettuare diverse sedute. Tuttavia, grazie alla fotoepilazione laser con le nostre macchine si ottengono risultati molto più velocemente rispetto a trattamenti di tipo diverso.

Altro fattore determinante per il conseguimento di ottimi risultati è il corretto utilizzo dell'apparecchio laser. Si tratta di macchinari destinati a operatori specializzati nel settore, che raggiungono elevate potenze e il cui utilizzo deve essere modulato in base al tipo di pelle e alla fase di crescita del pelo. Per questo poniamo particolare attenzione alla formazione dei professionisti che decidono di acquistare le nostre macchine, in modo da dare loro tutte le informazioni necessarie ad avere le dovute competenze per un utilizzo ottimale.

richiedi un preventivo. contattaci subito